Domenica, 11 Aprile 2021

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto

Il settimanale 'Chi' pubblica le prove del ritorno di fiamma della coppia a un anno dalla rottura

Giulia De Lellis e Andrea Damante nella foto pubblicata da Chi

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la storia continua. E stavolta, stando alle ultime novità, il ricongiungimento non sarebbe solo provato da indizi che avvalorano l’inatteso quanto sorprendente ritorno di fiamma.

Anche stavolta, a provare che la coppia nata tre anni fa nel programma fornitore ufficiale delle relazioni appannaggio social ‘Uomini e Donne’, si è ritrovata di nuovo a un anno dalla rottura è  il settimanale Chi che nel numero in edicola da mercoledì 13 marzo, pubblica le clamorose immagini dei due dolcemente vicini.

De Lellis e Damante, ritorno di fiamma in corso? Le foto alimentano il dubbio 

De Lellis e Damante di nuovo insieme: le foto su ‘Chi’

Se la scorsa settimana il settimanale diretto da Signorini aveva mostrato i due curiosamente davanti allo stesso albergo milanese, nel numero in edicola domani e anticipato dall’account Instagram Spysee campeggiano le prove della passione riesplosa tra i due ex fidanzati.

Giulia e Andrea sono stati fotografati nella casa di lui, e il bacio dimostra adesso come la loro storia - in pausa per un anno durante il quale lui è rimasto ufficialmente single, mentre lei ha avuto una brevissima relazione con Irama - è tornata a far sognare i fan che nel ritorno ci avevano sempre sperato.

Il settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 13 marzo, pubblica le clamorose immagini esclusive del nuovo capitolo dell'eterna storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo che, nel numero scorso il settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva fotografato il deejay mentre entrava di notte nell'hotel milanese della star di Instagram, questa settimana “Chi” pubblica, invece, le prove che tra i due ex fidanzati è riscoppiata la passione. Giulia e Damante sono stati infatti fotografati nella casa di lui e, nelle foto esclusive che vedrete da domani in edicola, il bacio che dimostra inequivocabilmente come la loro storia, conclusasi la scorsa primavera dopo due anni, è tornata a sbocciare con rinnovata passione. #spysee @alfosignorini @chimagazineit

Un post condiviso da SPYSEE (@spysee.it) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto

Today è in caricamento