Venerdì, 24 Settembre 2021
Love & corn

Giulia de Lellis e Andrea Iannone beccati a cena insieme: “Scoop confermato”

Ne è sicuro Gabriele Parpiglia che ha pubblicato le foto che mostrano la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il campione di Moto GP a cena insieme in un ristorante di Milano

L’indiscrezione secondo cui Andrea Iannone e Giulia De Lellis abbiano avviato una conoscenza profonda (parlare di relazione appare troppo prematuro, al momento) ha fatto subito pensare a loro come a una delle coppie che potrebbe rendersi protagonista del gossip dell’estate 2019.

A qualche giorno dalla prima voce lasciata dal settimanale Spy, nuovi dettagli sul flirt in corso tra il campione di Moto GP ed ex di Belen Rodriguez, e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne reduce dal mancato ricongiungimento con lo storico fidanzato Andrea Damante, si stanno aggiungendo l’uno all’altro così da avvalorare la certezza che davvero tra i due possa essere nato qualcosa. 

Se i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla (Giulia De Lellis si è limitata a dire che no, al momento non è “ancora” fidanzata), a fornire ulteriori elementi al quadretto che già pone al centro la coppia è stato Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, artefice di un post su Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia dell'estate: tutti i dettagli 

Iannone e De Lellis a cena insieme: le foto su Instagram

Su Instagram Parpiglia ha pubblicato due foto che mostrano Andrea Iannone e Giulia De Lellis a cena in un ristorante milanese insieme al fratello di lei. Che tra i due stia davvero nascendo qualcosa? “Scoop confermato”, assicura l’autore del post nella didascalia a corredo delle immagini a cui il prossimo numero del settimanale Chi fornirà ulteriori, attesissimi, dettagli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia de Lellis e Andrea Iannone beccati a cena insieme: “Scoop confermato”

Today è in caricamento