rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Demi Moore e il principe Andrea d'Inghilterra, lo scoop dell'estate

I tabloid inglesi hanno puntato il dito, e gli obiettivi, sulla coppia formata dalla diva di Hollywood e il principe di York. La notizia non è ancora confermata ma i rumors dicono che la Regina non vedrebbe di buon occhio questa simpatia

Lui inglese e lei americana: un'attrice di Hollywood ed un reale possono davvero stare insieme? Il dubbio è sorto ai media di tutto il mondo che si stanno interrogando se la coppia formata da Demi Moore e il principe di York Andrea d'Inghilterra, ovvero il secondogenito della Regina Elisabetta, sia pura realtà o se si tratta del classico chiacchiericcio estivo pronto a far morire di curiosità gli appassionati di gossip.

A quanto pare i due si sarebbero conosciuti a Londra in occasione di una serata di gala e, da quel momento, avrebbero cominciato a vedersi in segreto cosa che, stando ai rumors, non sarebbe affatto gradita alla Regina che non vorrebbe di certo essere coivolta in qualche scandalo, perchè?

L'attrice non ha di certo un curriculum all'altezza del figliolo visto e considerato che ha alle spalle la bellezza di tre divorzi e, inoltre, in passato si è trovata a fare i conti con problemi di alcol e droghe.

Dal toy boy, divenuto poi suo marito, Ashton Kutcher al fratello di Carlo dʼInghilterra le differenze sono tante e, all'apparenza, i due sembrano formare una coppia alquanto improbabile.

Non resta dunque che aspettare che quelli che al momento sono solo dei rumors estivi vengano confermati facendo così impazzire la Regina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Moore e il principe Andrea d'Inghilterra, lo scoop dell'estate

Today è in caricamento