Venerdì, 17 Settembre 2021
Love & corn

Di Maio innamorato pazzo, la fidanzata Virginia: "Ho già conosciuto i genitori"

Il vicepremier ha portato la compagna ad Avellino per incontrare la sua famiglia. Tra i due le premesse sono molto serie

Luigi Di Maio e Virginia Saba fotografati dal settimanale Chi

Un Di Maio così non si era mai visto. Il vicepremier è innamorato pazzo e ogni minuto libero corre dalla sua fidanzata Virginia Saba. Tra i due le cose sembrano essere molto serie, tanto che il vicepremier l'ha già presentata a casa, come fa sapere lei al settimanale Chi: "Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori".

Insomma, le premesse per un passo importante ci sono tutte. "Parlando con Luigi gli ho detto che vorrei diventare mamma - rivela ancora Virginia al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che li ha paparazzati felici al parco sotto il sole di questo inizio primavera - Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: 'E' bellissimo'. Ma sappiamo che non è il momento. Le premesse ci sono tutte per le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata".

Tempo al tempo, intanto Di Maio deve trovare il giusto equilibrio tra l'amore e gli impegni politici. "Non mi permetterei mai di dire a Luigi cosa deve fare - spiega la Saba, anche lei impegnata in politica come assistente parlamentare - Ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So anche che Luigi la pensa come me. Io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c'è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro".

E visto che la primavera ha portato un nuovo amore anche a Matteo Salvini, Virginia non dice 'no' a una possibile uscita a quattro: "Almeno nel privato che vinca l'amore. Per noi, per Salvini, per tutti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio innamorato pazzo, la fidanzata Virginia: "Ho già conosciuto i genitori"

Today è in caricamento