Giovedì, 28 Ottobre 2021
Love & corn

Diana Del Bufalo: "Ho lasciato Ruffini per motivi spiacevoli. Sono salva grazie alla psicoterapia"

Ospite di Verissimo, l'attrice racconta il suo percorso di risalita dopo l'addio al collega Paolo Ruffini

Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”. Diana Del Bufalo, ospite sabato 1 febbraio a Verissimo, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attore e conduttore Paolo Ruffini: “Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, l’attrice – da domenica 2 febbraio alla guida del nuovo show di Italia 1 “Enjoy – Ridere fa bene” - confida: “Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

Infine, sui rumors che la vorrebbero fidanzata con l’attore e collega Cristiano Caccamo, Diana dice: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini: "Gli ho fatto credere di accettare il poliamore"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diana Del Bufalo: "Ho lasciato Ruffini per motivi spiacevoli. Sono salva grazie alla psicoterapia"

Today è in caricamento