rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Diego Passoni sposa il compagno Piermario: "La cerimonia? Punteremo sulla sobrietà"

Sabato 24 giugno, il conduttore di Deejay Tv, ed ex concorrente di Pechino Express, dirà "sì" al compagno dopo dieci anni d'amore. A Gay.it rivela alcuni dettagli dei preparativi per il grande giorno

Diego Passoni sposo a 40 anni. Il conduttore di Deejay Tv, ed ex concorrente di Pechino Express, dirà "sì" al compagno, il comunicatore Piermario Simula, dopo dieci primavere vissute insieme. "Fino a qualche anno fa, a dire il vero, non pensavo nemmeno che avrei avuto una relazione stabile - ha raccontato ad Alessio Poeta su Gay.it - Ero abbastanza vicino ad entrare nel mood 'gattara', e invece..."

E invece la cerimonia si svolgerà il prossimo 24 giugno a Milano. Il primo bacio da neo coniugi arriverà a Palazzo Reale, davanti ad "un gruppo di amici e parenti già molto colorito", come ha confessato Diego. Anche in virtù degli invitati, la coppia ha "puntato tutto sulla sobrietà" per il resto dei preparativi. "Non faremo una festa in stile Boss delle Cerimonie. Vogliamo dare risalto alla parte istituzionale, all’esercizio del nostro diritto a unirci, e di come questo diritto sia un pezzo di un cammino lungo e mai finito". 

Le fedi? "Le più classiche del mondo, in oro giallo. All’interno abbiamo fatto incidere il titolo di una serie tv, che però era la frase più semplice e rappresentativa: “This Is Us”, che sarà anche l’hashtag ufficiale della giornata"

La promessa d'amore arriva oggi che il il sentimento è solido e consolidato. In passato, infatti, Diego e Piermaria non si sono risparmiati le peripezie dei tornanti dell'amore. "Al terzo round della nostra storia, siamo la dimostrazione che la minestra riscaldata è buona, anzi: squisita. Penso che nelle relazioni non ci siano regole; l’amore va da sempre dove vuole e non ci sono mai strategie". E precisa: "Il grande passo si fa tutti i giorni, ed è un grande passo verso l’altro, provando a imparare a lasciare indietro qualcosa delle tue priorità, e accogliendo le sue. È un lavoro a volte difficile su di sé, ma l’unico per trovarsi davvero, ed è un lavoro lungo una vita intera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Passoni sposa il compagno Piermario: "La cerimonia? Punteremo sulla sobrietà"

Today è in caricamento