rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
innamorati pazzi

Diletta Leotta a Istanbul da Can Yaman per conoscere la famiglia: a breve il grande passo?

La conduttrice è volata in Turchia, nella città del compagno. Un gesto che profuma di fiori d'arancio

Diletta Leotta e Can Yaman sempre più vicini al grande passo. O almeno così sembra dopo l'ultimo gesto della conduttrice di Dazn, che per la prima volta è volata in Turchia per conoscere la famiglia del compagno. I due sono insieme a Istanbul, raggianti e innamorati. Alla faccia delle voci che qualche mese fa li volevano in crisi nera

L'attore turco sta facendo scoprire i tesori della sua terra alla fidanzata, che su Instagram regala un reportage di tutto rispetto, dai piatti tipici a una romantica gita in barca sul Mar di Marmara, al tramonto, fino ad arrivare a Poyrazkoy, sull'affascinante stretto del Bosforo. Lui, riservatissimo sulla sua vita privata, non compare in nessun video o foto, ma i sorrisi di Diletta parlano per entrambi. Un assaggio di quella che sarà la luna di miele?

Il matrimonio tra Diletta Leotta e Can Yaman, partito il toto-data

I due, inseparabili da febbraio scorso, da subito hanno parlato di matrimonio, tanto che lui, qualche mese dopo, le ha regalato un anello da 40 mila euro. "Ci devo pensare" avrebbe risposto la conduttrice quel giorno, ma pare abbia fatto presto a capire che era proprio Can il grande amore che aspettava da sempre. Una favola che a breve potrebbe arrivare ai titoli di coda, o meglio, al lieto fine.  E parte il toto-data. 

Diletta Leotta a Istanbul, le foto pubblicate su Instagram

diletta leotta-27-3

diletta leotta 2-2-4

diletta leotta 1-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta a Istanbul da Can Yaman per conoscere la famiglia: a breve il grande passo?

Today è in caricamento