rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Love & corn

“Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati”

A lanciare l'indiscrezione il direttore del settimanale 'Nuovo' Riccardo Signoretti. Al momento la coppia, insieme da più di un anno, non ha rilasciato commenti

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. A un anno esatto dalla foto del loro primo bacio, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti lancia la notizia sulla fine della relazione tra la conduttrice di Dazn e il campione di pugilato promettendo di far seguire ulteriori dettagli. Al momento, dunque, non sono noti i motivi che avrebbero spinto la coppia a dirsi addio, né i diretti interessati hanno commentato le voci che li riguardano: sarà il tempo a definire eventuali sviluppi o, magari, a lasciare che arrivino smentite o conferme.

La storia d’amore di Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono fidanzati più di un anno fa, lo scorso 9 marzo esattamente, quando la conduttrice ha seguito per la tv Dazn il match del pugile contro Kekalainen. “Che gambe sottili che ha!” avrebbe sospirato a bordo campo ammirando la statuaria fisicità dello sportivo con cui da quel momento è scattato il feeling. Allora lei era ancora fidanzata con Mammì e lui reduce dalla fine della storia con l’influencer Melissa Alvarez, raccontava il settimanale Chi, per cui lo scambio di messaggi è stato tenuto segreto a lungo. Poi l’ufficialità della rottura di Leotta con lo storico compagno e la vacanza a Ibiza che ha sancito la nascita dell’intimità con Scardina. “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”, le parole di lui alla vigilia del primo Natale insieme a cui è seguita la foto social che ufficializzava una storia, forse, ora finita.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati”

Today è in caricamento