Lunedì, 17 Maggio 2021

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme: le foto

Il pugile e la conduttrice hanno fatto coppia per un anno. Poi la rottura e adesso le immagini che lasciano pensare a un nuovo capitolo della loro storia

Diletta Leotta e Daniele Scardina sul settimanale 'Chi'

Ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, fotografati insieme dal settimanale Chi che, nel numero in edicola mercoledì 28 ottobre 2020, pubblica le foto dei due all’uscita di un hotel di Roma dove la conduttrice ha soggiornato nei giorni scorsi. Erano mesi che il pugile e la giornalista non si vedevano l’uno accanto all’altra spensierati e sorridenti: la coppia, infatti, aveva messo un punto alla sua storia d’amore che durava da circa un anno e, benché Scardina avesse dichiarato pubblicamente di voler riconquistare la sua ex, quest’ultima aveva preferito non esporsi chiaramente, limitandosi solo ad accennare alla sincerità del loro legame.

Ora però, visti così, la situazione sembra molto cambiata. Chi racconta che il pugile, attualmente concorrente di Ballando con le stelle, sia passato a prendere la sua “ex” nell’albergo romano e insieme abbiano trascorso una giornata in Abbruzzo con una coppia d’amici. Verso sera l’ha riaccompagnata nella struttura e lì si sarebbe fermato anche lui per tutta la notte.

scardina leotta 2-2-2

Daniele Scardina e Diletta Leotta insieme: lui è ancora innamorato

Daniele Scardina non ha mai nascosto di voler recuperare la storia con Diletta Leotta e anche nell’ultima puntata di Ballando con le stelle aveva pronunciato parole che facevano pensare a un sentimento mai sopito: “Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, e allora ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo”, aveva affermato lui dopo l’esibizione. Parole che, magari, hanno colpito Diletta Leotta al punto tale da voler rivedere l’uomo con cui era nato qualcosa di speciale, “un rapporto che” – raccontava lei – “non basterebbero sei pagine per raccontare”.

La storia d’amore di Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono fidanzati più di un anno fa, lo scorso 9 marzo esattamente, quando la conduttrice ha seguito per la tv Dazn il match del pugile contro Kekalainen. “Che gambe sottili che ha!” avrebbe sospirato a bordo campo ammirando la statuaria fisicità dello sportivo con cui da quel momento è scattato il feeling. Allora lei era ancora fidanzata con Mammì e lui reduce dalla fine della storia con l’influencer Melissa Alvarez, raccontava il settimanale Chi, per cui lo scambio di messaggi è stato tenuto segreto a lungo. Poi l’ufficialità della rottura di Leotta con lo storico compagno e la vacanza a Ibiza che ha sancito la nascita dell’intimità con Scardina. “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”, le parole di lui alla vigilia del primo Natale insieme a cui è seguita la foto social che ufficializzava una storia poi finita e oggi arricchita di un nuovo capitolo.

Daniele Scardina pronto a riconquistare Diletta Leotta: “Io la amo e non l’ho tradita” 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme: le foto

Today è in caricamento