Mercoledì, 14 Aprile 2021

Diletta Leotta in love con Francesco Monte? Il video bomba

La conduttrice è reduce dalla fine della relazione con Matteo Mammì, il dirigente Sky a cui è stata legata per quattro anni

Diletta Leotta, 27 anni

L'amore ai tempi di Instagram passa anche attraverso un "like" di troppo. E così, nelle ultime ore, si vocifera di una presunta liaison tra Diletta Leotta e Francesco Monte: alcuni utenti, infatti, avrebbero pizzicato una corrispondenza d'amorosi sensi tra la conduttrice e l'ex tronista, fatta di "mi piace" scambiati qua e là sui rispettivi profili Instagram. Non solo: in un video pubblicato dalla Leotta, si sente in sottofondo una voce che sembra riconducibile proprio a Monte. Insomma, gli indizi sono pochi, ma sufficienti a scatenare il chiacchiericcio online. 

Il video di Diletta Leotta e Francesco Monte

Nella clip "incriminata", in particolare, vediamo Diletta alle prese con un video-selfie e, in sottofondo, le chiacchiere del presunto Francesco Monte. Impossibile per i followers non dare il via a sospetti e supposizioni, ma i diretti interessati, al momento tacciono. 

Vi posto a grande richiesta da tantísimi che mi state scrivendo in direct di postare la storia dell amico di monte dove diletta leotta fa i saluti calorosi a questo amico di monte ,e sentite bene si sente chiarissimo la voce di monte vicino a diletta ,direi che coincidenza ieri stare nella stessa auto o treno e dopo poco lui mette diversi like ai post della diletta e oggi era gia pronto a mettere subito like al post di diletta come ha postato io direi che tutto ciò è abbastanza chiaro a tutti diletta è single ufficialmente ha lasciato il suo fidanzato da ben 3 anni dove anche lei ha dichiarato a verissimo di essere molto innamorata e pronta a fare una famiglia , caso strano anche monte dichiara tutto l’amore per la sua pallina a verrisimo certo a volte le coincidenze della vita sono davvero strane ??‍????‍????‍????‍?? @giuliasalemi @giuliasalemi @giuliasalemi

Un post condiviso da salemiofficialpage (@salemiofficialpage) in data:

Di certo c'è che nelle vite sentimentali di entrambi c'è un gran trambusto. Tutti e due, infatti, sarebbero tornati single da poco. Leotta, stando a quanto riporta Dagospia, è reduce dalla fine della relazione con l'ex dirigente di Sky Matteo Mammì, a cui è stata legata per quattro anni e da cui si sarebbe separata recentemente, tanto da andare a vivere da sola in un appartamento a Milano. Francesco, invece, ha appena detto addio a Giulia Salemi, l'influencer conosciuta otto mesi fa nella Casa del Grande Fratello Vip. Che i due stiano provando a ricominciare insieme?

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in love con Francesco Monte? Il video bomba

Today è in caricamento