Domenica, 9 Maggio 2021
rumors

Diletta Leotta e Ibrahimovic vicini di casa speciali: cosa si spiffera

La scorsa estate si era parlato di un flirt, poi smentito da entrambi, ma sui due spuntano nuove voci

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Diletta Leotta ha smentito la crisi con Can Yaman, eppure la coppia continua a non mostrarsi più insieme sui social - dove da giorni non si mettono neanche più like - e tornano a circolare rumors sulla particolare simpatia che ci sarebbe tra la conduttrice di Dazn e Zlatan Ibrahimovic. 

La scorsa estate si era parlato di un flirt, smentito da entrambi, ma adesso ecco nuovi retroscena. A spifferarli è il beninformato Santo Pirrotta a Ogni Mattina, su Tv8: "Diletta vive in una bellissima casa in centro a Milano e quando ha bisogno di qualcosa, sale, zucchero, bussa al vicino che è niente di meno che Zlatan Ibrahimovic - ha raccontato - Hanno lavorato insieme, sono molto vicini... Chissà". 

Altro che Can Yaman, spunta la serata bomba di Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Vicini di casa speciali dunque, e chissà se alla porta di Ibra Diletta Leotta avrà bussato anche per cercare conforto dopo la presunta rottura con l'attore turco. Pochi giorni fa, 'attapirata' da Valerio Staffelli, la giornalista aveva assicurato che tra loro andava tutto bene e che il matrimonio non era saltato, ma delle romantiche foto e storie di coppia a cui ci avevano abituato non c'è traccia. C'è invece una bella tentazione della porta accanto.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta e Ibrahimovic vicini di casa speciali: cosa si spiffera

Today è in caricamento