Giovedì, 22 Aprile 2021

Diletta Leotta, rose rosse dal misterioso ammiratore: è caccia al romantico ‘M.B.’

Un corteggiatore tenace ha recapitato un romantico omaggio floreale alla conduttrice, tornata single da qualche mese

Diletta Leotta

Da quando è tornata single, Diletta Leotta è tra le donne più corteggiate del mondo dello spettacolo italiano, al centro del gossip che la indica come presunta fiamma di Francesco Monte, ma anche delle attenzioni di un tenace ammiratore segreto. Giunta nella redazione di Radio 105 la conduttrice è stata omaggiata per la seconda volta in poche ore di un grandioso mazzo di rose rosse da parte dello stesso misterioso ammiratore, M.B., che con un bilgliettino le ha chiesto: “Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?”. 

Ormai la caccia verso il misterioso ammiratore è aperta e si azzardano le ipotesi sulla sua identità: Mario Balotelli? Marco Borriello? O Max Brigante, collega di Radio 105 che conduce la trasmissione "105 Mi Casa", il momento serale di Radio 105? Al momento tutto resta avvolto nel mistero…

(Di seguito il video della consegna delle rose a Diletta Leotta tratto dalle storie Instagram) 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Diletta Leotta rompe il silenzio sul presunto flirt con Francesco Monte: la dichiarazione 

Diletta Leotta e le voci di una relazione con Francesco Monte

In questi ultimi giorni, molto si è discusso riguardo un presunto flirt di Diletta Leotta con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez e di Giulia Salemi. A riguardo, la conduttrice di Dazn ha assicurato che tra loro c’è solo amicizia e anche la sua mamma, Ofelia Castorina, è intervenuta sui social per far tacere ogni voce. “Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram”, ha scritto la signora: “Non c'è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Mi dispiace per Giulia (Salemi, ndr), persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta, rose rosse dal misterioso ammiratore: è caccia al romantico ‘M.B.’

Today è in caricamento