Giovedì, 6 Maggio 2021

Mille rose rosse per Diletta Leotta: chi le manda? Mistero sull’ammiratore segreto

Sorpresa in radio per la conduttrice siciliana, omaggiata di diversi bouquet di rose rosse accompagnati da un anonimo biglietto lasciato in bianco

Rose rosse per Diletta Leotta. Chi le manda? Mistero. La conduttrice televisiva ha ricevuto ben mille rose rosse, che le sono state consegnate nella sede di Radio 105, accompagnate da un biglietto lasciato in bianco. 

Nelle Instagram Stories, Diletta Leotta ha mostrato le rose arrivatele in radio sotto lo sguardo dei colleghi e poi ha pubblicato sul suo profilo la foto del maxi bouquet e la parola “grazie” rivolta all’autore del gesto.

Ma di chi si tratta? 

diletta leotta 2-2-2

Diletta Leotta, amore a gonfie vele con Daniele Scardina

Come sanno gli appassionati di gossip, Diletta Leotta non è più single da tempo? La conduttrice siciliana è da diverso tempo legata al pugile Daniele Scardina, in arte King Toretto.

Diletta Leotta e Daniele Scardina, è amore: sui social la prima foto di coppia

Un amore inizialmente tenuto distante dalle telecamere ma che i due non nascondono più. La coppia ha trascorso la quarantena nella casa di lei a Milano, nel quartiere Citylife, frequentemente paparazzati insieme sul balcone (ad esempio mentre si allenavano al sole, lei in bikini e lui in shorts). 

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille rose rosse per Diletta Leotta: chi le manda? Mistero sull’ammiratore segreto

Today è in caricamento