Domenica, 28 Febbraio 2021

Diletta Leotta, nozze in vista con il fidanzato Matteo Mammì

Stando a quanto riportato da 'Oggi', la giornalista sportiva recentemente al centro della scena per le foto intime circolate in rete, sposerà Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky

Diletta Leotta

Se la vita pubblica di Diletta Leotta è stata sconvolta dalla diffusione in rete delle sue foto più intime, la sfera privata della giornalista di Sky Sport pare sia allietata dai preparativi delle nozze con il fidanzato Matteo Mammì. 

A rivelarlo è il settimanale Oggi che svela anche la convivenza tra i due iniziata da qualche settimana a Milano: “La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25, e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi sì" - fa sapere Alberto Dandolo - "I soliti ben informati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera”.

Classe 1991, Diletta Leotta è nata e cresciuta a Catania, per poi trasferirsi a Roma per inseguire il sogno di lavorare in tv. Il suo compagno Matteo Mammì è il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport, nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest. 

Dopo la pubblicazione degli scatti privati, il volto noto dello sport televisivo ha sporto denuncia alla polizia e il suo ufficio stampa ha diffuso una nota chiedendo che si dia inizio all'azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta, nozze in vista con il fidanzato Matteo Mammì

Today è in caricamento