Lunedì, 14 Giugno 2021
Love & corn

Domenica Live, Francesco Monte: "Ignazio è subdolo. Come sto ora? Sto"

Nel salotto di Barbara D'Urso, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' parla a ruota libera dei suoi sentimenti

Francesco Monte a Domenica Live

Dopo l’avvicinamento sempre più pericoloso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Francesco Monte vuota il sacco a Domenica Live, dove parla senza peli sulla lingua del figlio dell’ex ciclista e della fidanzata.
Nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne rivolge parole di disprezzo nei confronti di Moser, giudicandolo subdolo: “Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l'immagine di perbenista e coccolone buono. E' molto strategico. Ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per il suo fine”.

In merito alla bella argentina, che nelle ultime ore appare turbata dalle parole recapitategli da Veronica Angeloni con un videoclip, che la invita a seguire il suo istinto, Monte sembra non avere ancora chiaro cosa stia accadendo tra lei e Moser: "In quei loro baci e in quegli abbracci, non ho visto granché ma vedo una persona estremamente confusa. Sono andato fuori dalla Casa, ho mandato anche due elicotteri... Riguardo Cecilia, ho il cervello annebbiato".

Francesco Monte parla dei suoi attuali sentimenti 

I sentimenti del fidanzato della Rodriguez, tuttavia, non sembrerebbero vacillare: “Io amo veramente Cecilia e penso anche lei. Sto cercando di immaginare la realtà che vivono loro. Sono una persona estremamente riflessiva, non sono impulsivo ma quando prendo una decisione, è drastica. Non faccio caso ai servizi e ai daytime. Cecilia ha dei dubbi sulla nostra storia? A quanto pare, sì. Prima, però, no. Cecilia era più preoccupata per il fratello che per se stessa. Io l'ho invogliata ad andare al GF”, ha raccontato Monte.

Quel che è certo è che i continui pettegolezzi fuori e dentro la casa, non stanno lasciando indifferente il bel pugliese: “Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto”– ha confessato il ragazzo. “Come sto in questo momento? Sto”.

Presto la situazione potrebbe essere chiarita. La produzione del GF Vip ha fatto sapere che domani arriverà l’attesissimo confronto in casa tra la coppia. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Francesco Monte: "Ignazio è subdolo. Come sto ora? Sto"

Today è in caricamento