Sabato, 31 Luglio 2021
Love & corn

Donatella Buccino si è sposata, le sorelle sexy testimoni di nozze

Romantica cerimonia a Capri, poi tutti a festeggiare su una terrazza affacciata sul mare. La sorella della famosa showgirl Cristina ha detto sì all'imprenditore Nico Guido

Donatella Buccino e Nico Guido

Fiori d'arancio in casa Buccino. Una cerimonia romantica a Capri ha unito in matrimonio Donatella e l'imprenditore Nico Guido, poi tutti a festeggiare su una terrazza affacciata sul mare, a Lido del Faro. A fare da testimoni alla sposa, le sorelle di lei, Maria Teresa e la famosa Cristina, splendide in abiti da sera a fiori.

Il "sì" è arrivato nell'isola romantica per eccellenza. I neo sposi si sono recati nella location della festa in ape car. La notizia delle nozze era stata anticipata alcuni mesi fa dai settimanali di cronaca rosa: pare infatti che Donatella avrebbe dovuto partecipare insieme alle adorate sorelle come concorrente della seconda edizione Grande Fratello Vip - attualmente in corso - ma poi, proprio a causa della coincidenza di tempistiche del lieto evento, le trattative con il reality avrebbero avuto uno stop.

Chi sono le sorelle Buccino

Sexy da togliere il fiato, le sorelle Buccino hanno un vasto seguito sui social, tanto da esser state ribattezzate "le Kasdashian italiane". La più famosa delle tre è Cristina, balzata alle cronache in seguito alla partecipazione all'Isola dei famosi nel 2015, e in virtù della storia con Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi, oltre che per il presunto flirt con il calciatore Marco Borriello. 

Leggi la notizia su NapoliToday.it

nozze-donatella-buccino1-2

donatella buccino matrimonio-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donatella Buccino si è sposata, le sorelle sexy testimoni di nozze

Today è in caricamento