rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Mtv Awards, Drake: "Amo Rihanna da quando ho 22 anni"

A premiare la cantante al Madison Square Garden di New York è stato proprio il suo ex che nel discorso ha rivelato di essere innamorato di lei da quando era un ragazzino

Rihanna e Drake, famosissimi cantanti nonché ex fidanzati, hanno acceso di romanticismo il palco degli Mtv Music Awards che hanno incoronato Beyoncé quale regina del pop mondiale. 

La tradizionale manifestazione che si è tenuta nella notte di domenica 28 agosto al Madison Square Garden di New York ha visto i due celebri artisti diventare protagonisti di un siparietto estraneo alla consueta scaletta, con lui che ha rivolto alla collega parole di stima professionale, ma anche di profondo affetto. 

Drake ha consegnato a Rihanna il "Michael Jackson Video Vanguard Award" e dopo averla presentata ha detto: "Ne sono innamorato da quando avevo 22 anni". Così dopo un momento d'imbarazzo, la cantante delle Barbados lo ha baciato per poi lasciare il palco insieme, gesto che confermerebbe le voci di un ritorno di fiamma tra i due celebri ex che si conoscono da quando sono bambini e la cui tormentata storia è stata più volte al centro della stampa scandalistica. 

Quanto alla manifestazione, come anticipato, Beyoncé si è aggiudicata il premio principale, quello di video dell'anno, grazie a "Formation", singolo di lancio del suo album "Lemonade". "Prima di tutto voglio ringraziare la mia splendida figlia e il mio fantastico marito per il loro supporto" ha detto la cantante che ha voluto dedicare il premio alla gente di New Orleans, dopo aver battuto colleghi del calibro di Adele, Kanye West, Justin Bieber e Drake.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtv Awards, Drake: "Amo Rihanna da quando ho 22 anni"

Today è in caricamento