rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Love & corn

Ed Sheeran annuncia il fidanzamento con la ex compagna di scuola

Il cantante inglese ha postato una tenera foto con la fidanzata Cherry Seaborn conosciuta tra i banchi di scuola a undici anni

Una dolcissima foto sfocata ritrae due fidanzati nell’attimo più naturale che c’è, quello di un abbraccio e di un bacio istintivo in un momento che di studiato, di posato, non ha nulla.

A postare lo scatto su Instagram è stato Ed Sheeran che così ha presentato ufficialmente ai fan Cherry Seaborn come sua fidanzata.

“Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano” ha scritto il cantante 26enne descrivendo l’immagine che annuncia una volta per tutte la relazione con quella che è stata la sua compagna di scuola.

I due fanno coppia dal 2015, ma per molti mesi la storia d’amore ‘normale’, e perciò stessa straordinari,a del cantautore inglese era stata tenuta nascosta.

Come spiega la Reuters, Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono incontrati per la prima volta a scuola a undici anni a Suffolk, in Inghilterra, e si sono ritrovati anni dopo.

Sheeran ha anche spiegato che, lo scorso autunno, la Seaborn ha ispirato la sua canzone ‘Perfect’, numero uno nelle classifiche Hotboard di Billboard.

“Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia”, aveva raccontato anche a durante l’intervista a Deejay Chiama Italia, lo scorso dicembre.

Ora la foto che sembra un’autentica dichiarazione d’amore. Nozze in vista? Chissà: le premesse per il coronamento di una favola ci sono tutte...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ed Sheeran annuncia il fidanzamento con la ex compagna di scuola

Today è in caricamento