rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Love & corn

Ed Sheeran, colpo di scena: il cantate si è sposato (ma nessuno lo sapeva)

Il cantautore britannico ha comunicato il matrimonio con la storica compagna Cherry Seaborn. I due si sono conosciuti sui banchi di scuola e ritrovati nel 2016

Nozze a sorpresa per Ed Sheeran. Ad annunciarlo lo stesso cantante britannico intervenuto allo show statunitense 'Access Hollywood'. Matrimonio in gran segreto con la storica fidanzata Cherry Seaborn.

Quella di Sheeran è stata una vera rivelazione perché gli è sfuggita nel corso dell’intervista concessa a Scott Evan. “Sono una persona molto discreta, non è stato così difficile mantenere il segreto” ha detto. Data e luogo delle nozze sono rimasti però top secret.

Del resto anche il fidanzamento ufficiale arrivò con un colpo di scena: uno scatto il 31 dicembre 2017 e una frase: romantico scatto in stile Polaroid, accompagnato dalla scritta: “Mi sono fidanzato, poco prima dell’anno nuovo. Siamo molto felici e innamorati e anche i nostri gatti sono soddisfatti!”. I due si sono conosciuti sui banchi di scuola e ritrovati nel 2016. Da lì avevano sempre smentito le voci di matrimonio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ed Sheeran, colpo di scena: il cantate si è sposato (ma nessuno lo sapeva)

Today è in caricamento