Lunedì, 26 Luglio 2021
Love & corn

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno detto sì dopo 10 anni d’amore

La conduttrice di Paperissima Sprint e l’inviato di Striscia la Notizia si sono sposati a Milano

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira con il sindaco di Milano Beppe Sala (Instagram)

Dopo 10 anni d’amore e 2 figli (Lua Sophie di 6 anni, e Sol Gabriel, che ha poco più di un anno), Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno ufficializzato la loro unione con un matrimonio che, stando alle foto pubblicate sui social, è stato un pieno di allegria, sorrisi e divertimento.

Abito bianco, pizzo e spacco per la sposa conduttrice di ‘Paperissima Sprint’, completo blu e cilindro per l’inviato di Striscia la Notizia, a celebrare il rito che si è tenuto presso il Palazzo Reale di Milano è stato il sindaco Beppe Sala.

La coppia è stata circondata dall’affetto di parenti e amici tra i quali non potevano mancare tanti volti noti dello spettacolo - come Melissa Satta, Giorgia Palmas, Enzo Iacchetti, Eros Ramazzotti.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, l’annuncio delle nozze a sorpresa

L’annuncio delle nozze è arrivato poche settimane fa dalle pagine di Chi.

“Io e Juliana (Moreira, ndr) abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto” aveva spiegato Stoppa - "E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: ‘Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?’. E così abbiamo deciso”.

Segno che, quando c’è l’amore, in fin dei conti non è poi così necessario organizzare un matrimonio in tempi lunghissimi…

Auguri alla splendida coppia!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno detto sì dopo 10 anni d’amore

Today è in caricamento