Martedì, 28 Settembre 2021
Love & corn

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, è nato l'amore?

L'amicizia tra la conduttrice e l'ex calciatore si sarebbe trasformata in qualcosa di più. A diffondere l'indiscrezione è il settimanale Oggi

Che tra i due ci fosse una bella complicità era chiaro già durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d'Italia, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini scambiavano sguardi d'intesa e sorrisi complici. Ed oggi, a sei mesi dalla fine del reality show di Canale 5, pare che l'amicizia si sia trasformata in qualcosa di più. 

A diffondere il pettegolezzo è il settimanale Oggi. "Elenoire, 40, ha annunciato la fine del matrimonio con il direttore di Rete 4  Sebastiano Lombardi. C’è chi sostiene che abbia già una nuova love story con Bettarini. Tra loro finora c’è stata solo un’amicizia: che si sia davvero trasformata in qualcosa di più?", si chiede Alberto Dandolo. 

La conduttrice e l'ex calciatore, dal canto loro, continuano a scherzare pubblicamente sul loro rapporto. "Secondo te, Ele, se pubblico questa foto, qualcuno potrebbe pensare che non è solo amicizia? Aspetto una tua risposta ", scriveva ironicamente Stefano (ufficialmente single) sotto un post di coppia apparso alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram. Smentita ufficiale o tentativo di depistaggio?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, è nato l'amore?

Today è in caricamento