Giovedì, 17 Giugno 2021
happy bday

Eleonora Daniele festeggia la figlia Carlotta e ricorda il gesto di Mara Venier: "La felicità rimane sempre"

La conduttrice ripercorre i momenti più emozionanti del giorno in cui la sua Carlotta è venuta al mondo: era il 25 maggio 2020

Eleonora Daniele con Mara Venier e la piccola Carlotta

Il 25 maggio di un anno fa Elenora Daniele stringeva tra le braccia il regalo più bello che la vita potesse farle: la sua Carlotta, frutto dell’amore per il marito Giulio Tassoni, era nata finalmente, e un’ondata d’affetto travolse subito la giornalista Rai che si trovò al centro degli auguri di migliaia di fan e amici. Oggi l’affetto del pubblico è lo stesso di allora, e con altrettanta gioia la conduttrice di Storie Italiane ha voluto ringraziare quanti stanno festeggiando virtualmente la sua bambina con messaggi dolcissimi.

"Grazie di cuore a tutti voi che mi state mandando messaggi di auguri per la piccoletta" ha scritto Eleonora a corredo della foto che mostra Carlotta nella culletta dell’ospedale nella giorno della sua nascita. Poi il ricordo di quel giorno, le emozioni che si avvicendavano, la vicinanza dimostrata da quanti condividevano con lei quella gioia immensa e l’urlo di gioia dell’amica Mara Venier, non a caso scelta come madrina della piccola.

Il primo compleanno della figlia di Eleonora Daniele 

"Mi ricordo la grande emozione, il momento più bello della mia vita", scrive ancora Eleonora Daniele nel post pubblicato nel giorno del primo compleanno di Carlotta: "Mi ricordo dei vostri messaggi bellissimi di felicitazioni, della prima telefonata che mi arrivo dalla mia amica Mara Venier che fece un urlo di gioia: è nata! È già passato un anno, il tempo vola ma la felicità rimane sempre".

Una felicità che si rinnova quotidianamente quella del popolare volto di Rai1 che sabato scorso è stata ulteriormente celebrata con il battesimo della piccola, al centro delle attenzioni di una ristretta cerchia di invitati tra cui proprio Mara Venier. "Grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia" il commento di un’emozionatissima madrina in un giorno tanto speciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Daniele festeggia la figlia Carlotta e ricorda il gesto di Mara Venier: "La felicità rimane sempre"

Today è in caricamento