Martedì, 28 Settembre 2021
Love & corn

Eleonora Pedron e Daniele Conte, vacanze bollenti in Salento

L'ex reginetta di bellezza, dopo la fine della relazione con Max Biaggi, ha finalmente ritrovato il sorriso. Eccola, innamorata più che mai, al fianco della sua nuova fiamma mentre si gode l'estate tra coccole e relax tra le spiagge della Puglia.

Archiviata ormai la storia d'amore con il pilota Max Biaggi da cui ha avuto due figli, Eleonora Pedron si gode il presente con il suo nuovo compagno, Daniele Conte, fratello dell?ex allenatore della Nazionale Antonio.

L'ex reginetta di bellezza non si fa mancare nulla, passione compresa, visto che, a quanto pare, la sua nuova relazione procede a gonfie vele come dimostrando gli scatti postati con tanto di hastag "love" che raccontano la fuga d'amore a due che si sono concessi in Salento.

A rivelare l'amore tra i due era stata la stessa showgirl che, tramite il suo profilo Instagram, giusto qualche mese fa, aveva pubblicato uno scatto che li immortalava felici in una vacanza in barca con tanto di didascalia che riporta una citazione del film "Vi presento Joe Black": "Prendi l'amore, moltiplicalo all'infinito, portalo nel profondo degli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Pedron e Daniele Conte, vacanze bollenti in Salento

Today è in caricamento