Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

Eleonora Pedron e Tommy Vee nuova coppia dell'estate

La conduttrice e il dj (ex gieffino) sono stati paparazzati ad Ibiza dal settimanale Chi. "Stiamo bene, è nata una bella sintonia", spiega lei

Eleonora Pedron e Tommy Vee (foto dal settimanale "Chi")

Le indiscrezioni si rincorrevano da alcune settimane, ma oggi è una foto a regalare certezze: un bacio immortalato tra Eleonora Pedron, 35 anni, e Tommy Vee, conferma che i due fanno coppia. 

A "pizzicare" l'ex Miss Italia e il dj ed ex gieffino è il settimanale Chi, che li paparazza insieme ad Ibiza. I due si sciolgono sotto il sole della isola spagnola lasciandosi andare a tenerezze e sorrisi. La complicità c'è e si vede. 

Eleonora Pedron su Tommy Vee: "Stiamo bene, è nata una bella complicità"

Intercettati telefonicamente dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i bellissimi confermano la love story. "Stiamo bene, è nata una bella sintonia", spiega Eleonora. E Tommy mostra lo stesso entusiasmo: "Eleonora è famosa nel suo mondo - confida - e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio".

La Pedron e Vee si conoscevano da tempo, ma la scintilla è scattata solo adesso sull'isola delle Baleari. Lei è reduce dalla rottura da Daniele Conte, fratello dell'ex ct della Nazionale, conosciuto dopo la fine della storia con Max Biaggi, suo compagno per molti anni e padre dei suoi figli Leon Alexandre, Ines Angelica, 8 e 6 anni. Lui - famoso per la liaison avuta con Carolina Marconi ll'interno della casa del Grande Fratello nel 2004 - è single da tempo. 

Insomma, l'incontro giusto al momento giusto. Ma per ora niente presentazioni in famiglia: "Nessuna presentazione ufficiale, non scherziamo. Quando succederà, sarà perché ho incontrato l'uomo della mia vita", avverte Eleonora... 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Pedron e Tommy Vee nuova coppia dell'estate

Today è in caricamento