rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Love & corn

Elio Germano si sposa?

Dopo sette anni d'amore, l'attore romano starebbe per convolare a nozze con la fidanzata storica, Valeria. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale 'Chi'

Profumo di fiori d'arancio per Elio Germano. Secondo i rumors, il sempre riservatissimo attore romano starebbe per convolare a nozze in gran segreto con Valeria, sua storica fidanzata.

A lanciare l'indiscrezione è la rivista Chi in edicola questa settimana, secondo cui il matrimonio potrebbe avvenire già quest'estate, dopo ben sette anni di fidanzamento vissuti nel più stretto riserbo. Per i due, mai un red carpet percorso fianco a fianco, mai una copertina su un giornale di cronaca rosa. Lei è una giovane insegnante, completamente estranea al mondo dello spettacolo. 

Del resto, Elio è sempre stato chiaro: il cinema deve restare fuori dalla vita privata. "Non mi metterei mai con una donna che fa il mio stesso mestiere - ha condifato tempo fa a Grazia - Quando torno a casa devo staccare completamente e con un’attrice rimarrei immerso nel lavoro fino al collo". Il suo desiderio è stato esaudito. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elio Germano si sposa?

Today è in caricamento