rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Love & corn

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la loro è “Un’estate… selvaggia”

Dal Piemonte alla Puglia, la vacanza della coppia formata dalla conduttrice tv e il leader leghista va a gonfie vele. A svelare dettagli inediti della loro relazione è la rivista Oggi: "Sono felicissima, è uno dei periodi più belli della mia vita”

Dopo l'uscita pubblica a Ischia, la coppia formata da Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si nasconde più anzi, la bella conduttrice ha deciso di rivelare dettagli inediti della loro relazione e di quella che ha definito "Un'estate...selvaggia" alla rivista Oggi.

I due, infatti, hanno passato piacevoli momenti in barca in Puglia per poi dirigersi tra le Alpi Piemontesi, location che hanno fatto da sfondo alla loro vacanza d'amore che si potrebbe definire una sorta di luna di miele.

Elisa Isoardi ha confessato di attraversare un periodo particolarmente sereno accanto al leader leghista, tanto da dire:“Sono felicissima, è uno dei periodi più belli della mia vita”. 

Stando a quanto rivelano le foto pubblicate sulla rivista, i due sono molto uniti, le cose dunque si sono fatte serie ma, d'altronde, già qualche mese fa Salvini aveva confessato al settimanale Oggi l'amore per la compagna: “Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. E’ la donna della mia vita”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la loro è “Un’estate… selvaggia”

Today è in caricamento