Elisa Isoardi dimentica Matteo Salvini (ormai fidanzato) e sorride al nuovo amore

Mentre l'ex esce allo scoperto con la nuova compagna, la conduttrice è stata beccata (di nuovo) con il ricco produttore che pare abbia completamente perso la testa per lei

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo (foto Chi)

Ma Elisa Isoardi? Come avrà reagito Elisa Isoardi alla notizia ormai ufficiale del fidanzamento del suo ex Matteo Salvini con la giovane Francesca Verdini? Magari la domanda curiosona se la saranno fatta gli appassionati di gossip interessanti ad inciuci non solo politici nel vedere le facce serene del vicepremier e della sua nuova compagna al cinema dell’anteprima del film Dumbo.

E l’interrogativo non sarebbe neppure tanto assurdo, visto che risale a circa un mese fa l’ultima dichiarazione nostalgica sull’ex compagno.

“Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome”, diceva allora la conduttrice che adesso, però, pare aver voltato pure lei definitivamente la pagina del rimpianto in favore del futuro roseo dell’amore, come mostrano le immagini pubblicate sul settimanale Chi.

Elisa Isoardi, un altro uomo dopo l'addio a Salvini: la foto del bacio

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo: le foto

Non è la prima volta che Elisa Isoardi e il produttore Alessandro Di Paolo vengono immortalati insieme: la prima foto pubblicata da Diva e Donna mostrava il primo bacio rubato dai fotografi, mentre stavolta, sebbene siano meno esplicite, ecco le immagini della coppia insieme durante un soggiorno a Rieti. Il settimanale diretto da Signorini assicura che i due hanno trascorso la notte insieme in un bellissimo hotel dopo aver cenato al ristorante. Il mattino seguente, dopo un pranzo e una passeggiata i cui Elisa è sembrata voler depistare dalle attenzioni, i due sono tornati a Roma a bordo di due vetture diverse, ciò a conferma di una presunta volontà di lei di tenere nascosta la liason che potrebbe cambiarle la vita.

isoardi alessandro di paolo 3-2

Elisa Isoardi, forme sospette in tv: incinta? La risposta in diretta 

Chi è Alessandro Di Paolo, il presunto nuovo fidanzato di Elisa Isoardi

Ma chi è Alessandro Di Paolo che tanto affettuoso appare accanto a Elisa Isoardi? Nel servizio su Chi viene descritto come un giovane produttore piuttosto defilato dalla scena mediatica e molto ricco. Particolarmente invaghito della conduttrice Rai, pare la segua ovunque, anche quando va a trovare gli chef che lavorano con lei nel corso delle puntate de ‘La prova del cuoco’.

A differenza di Salvini, la conferma di Isoardi sull’effettivo inizio di una nuova storia d’amore manca. Intanto le premesse per un buon esordio ci sono tutte.

Tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • Temptation Island 2019: quando comincia, anticipazioni e coppie

  • Bollette luce e gas: novità da luglio (con messaggio per i clienti)

Torna su
Today è in caricamento