Giovedì, 26 Novembre 2020

Elisa Isoardi torna a parlare di Salvini e Francesca Verdini (e lancia una frecciatina)

La conduttrice de La prova del cuoco non ha rimpianti e afferma di non essere gelosa del nuovo legame di Salvini ma, aggiunge: "Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me"

Elisa Isoardi torna a parlare della fine della sua storia con Matteo Salvini, oggi fidanzato con Francesca Verdini. Una storia finita ormai mesi fa e a cui oggi la conduttrice de 'La prova del cuoco' continua a riguardare con consapevolezza e serenità. 

"Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi".  dice al settimanale Diva e Donna che l’ha intervistata, ammettendo: "Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso". 

Elisa Isoardi risponde convinta e serena anche a chi pensa abbia fatto un errore a lasciare il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini proprio mentre questi si trovava al top. "Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa", è la sua replica.

elisa isoardi instagram 2-2-2 

Elisa Isoardi rivela: "Il selfie a letto con Salvini? Lui non stava dormendo"

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, nessuna gelosia

Da parte sua non arrivano parole negative nemmeno sulla nuova fidanzata di Salvini, anzi. "Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso". Ma aggiunge sibillina: "Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco".  

Perché in tutto questo Elisa Isoardi non ha un nuovo amore: "Magari l'avessi trovato!".

Tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi torna a parlare di Salvini e Francesca Verdini (e lancia una frecciatina)

Today è in caricamento