rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Love & corn

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, amore a gonfie vele a Cortina

Il leader della Lega e la conduttrice sono stati sorpresi insieme, mano nella mano e sorridenti, in occasione della presentazione del libro di Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è ancora amore. 

Dopo il periodo turbolento vissuto dal leader della Lega e dalla giornalista della Rai, beccata a baciare un avvocato a Ibiza, la coppia si è definitivamente riappacificata. I due sono stati visti a Cortina, mano nella mano, in occasione della presentazione del libro di Salvini “Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il Paese”.

Come riporta Novella 2000, i due si sono incontrati al Grand Hotel Savoia. Salvini è arrivato da solo, con circa 20 minuti di ritardo. Dopo poco, con lo stesso look (vale a dire jeans e camicia bianca) è spuntata la Isoardi, che in seconda fila ha ascoltato le parole di Salvini. 
"Questo lavoro mi porta via tanto tempo, mi porta via dai miei figli, spero un giorno capiranno" ha detto Salvini che ha aggiunto un piccolo riferimento alla sua vita privata: "Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip".

Il leader del Carroccio tramite Facebook aveva già parlato del chiarimento avvenuto con la conduttrice televisiva, sottolineando che in ogni coppia ci sono momenti di discussione. Oggi la definitiva conferma che sulla coppia è tornato a risplendere il sole. 
  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, amore a gonfie vele a Cortina

Today è in caricamento