Giovedì, 26 Novembre 2020

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Beccata ad Ibiza con un altro

La conduttrice e il leader della Lega Nord stanno insieme da un anno e mezzo

Elisa Isoardi e Matteo Placidi

La notizia è di quelle che suonano come una bomba nel gossip estivo: Elisa Isoardi, 34 anni, compagna da un anno e mezzo di Matteo Salvini, 44, è stata fotografata mentre bacia un altro uomo durante una vacanza ad Ibiza. 

A diffondere le immagini è il settimanale Chi nel numero in edicola. Nel servizio, la fidanzata del leader della lega Nord si lascia andare ad un bacio appassionato insieme a Matteo Placidi, un avvocato romano ben inserito nella movida dell'isola spagnola. 

Gli scatti arrivano come un fulmine a ciel sereno nella coppia Isoardi - Salvini. Solo due settimane fa, il leader del Carroccio pubblicava sul suo profilo Instagram una foto fatta insieme alla fidanzata durante il concerto Modena Park di Vasco Rossi. Non solo: a gennaio, Elisa si diceva pronta alle nozze. "Sposerò Salvini quando me lo chiederà - confidava - La costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate". 

Nessun indizio di crisi, fino ad oggi. Se non fosse per quella foto inaspettatamente mondana del leghista postata sui social un mese e mezzo fa da una ragazza immagine del VillaPapeete di Milano Marittima. "Che ne penserà Elisa?", si chiedevano i commentatori... 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Beccata ad Ibiza con un altro

Today è in caricamento