Sabato, 31 Luglio 2021
Love & corn

Matteo Salvini: "Felice con Elisa Isoardi, chiacchieroni si rassegnino"

Durante una diretta sul suo profilo Facebook, il leader della Lega Nord rompe il silenzio dopo il presunto tradimento della conduttrice: "Nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi"

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

E adesso parla lui. Dopo i molti pettegolezzi che si sono rincorsi a proposito del presunto tradimento perpetrato ai suoi danni da Elisa Isoardi, Matteo Salvini, legato da due anni alla conduttrice, rompe il silenzio.

"Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa - spiega, secondo quanto riporta AdnKronos, il leader della Lega Nord durante l'ultima diretta sul suo canale Facebook - Noi viviamo problemi come tante coppie, che risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali". Il politico sottolinea inoltre di "aver letto in questi giorni tante fesserie, idiozie, cattiverie e bugie".

"Nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi - prosegue - confermo ai chiacchieroni, ai fanfaroni, che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con delle idiozie che non hanno né capo né coda".

Il "tradimento" di Elisa è stato immortalato dieci giorni fa dal settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pizzicato la presentatrice all'aeroporto di Ibiza, coinvolta in un bacio con l'avvocato romano Matteo Placidi. Nelle ultime ore si è parlato di una vendetta del volto tv ai danni del compagno, reo - secondo il giornalista Alberto Dandolo - di non darle prove d'amore forti. Vittorio Feltri invece, ha raccontato che è stato il leader del Carroccio ad "abbandonare" la sua metà un mese e mezzo fa. Oggi la parola del diretto interessato fuga ogni dubbio sulla (ritrovata) serenità di coppia.  Si attende la versione di Elisa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini: "Felice con Elisa Isoardi, chiacchieroni si rassegnino"

Today è in caricamento