Sabato, 31 Luglio 2021
Love & corn

Elisa Isoardi e il "tradimento" a Matteo Salvini: "Lei chiedeva da tempo una prova d'amore"

Il giornalista Alberto Dandolo rivela l'antefatto al presunto tradimento della conduttrice ai danni del leader della Lega Nord: "In quasi due anni il segretario della Lega non l’ha mai portata con sé in occasioni ufficiali, non ha mai commentato la loro storia d’amore, né ha mai avallato o nutrito sogni matrimoniali"

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

E' il pettegolezzo dell'estate. Il "tradimento" di Elisa Isoardi ai danni del leader della Lega Nord Matteo Salvini continua ad alimentare retroscena dopo quel bacio della conduttrice ad un amico immortalato dalla rivista Chi due settimane fa. Ultimo in ordine di tempo a pronunciarsi sulla vicenda è il giornalista Alberto Dandolo, firma di punta del settimanale Oggi, che racconta l'antefatto al gesto di Elisa. 

Dandolo spiega che la coppia, legata da due anni, viveva da alcuni mesi "schicchiolii" sempre più insistenti. Il motivo? "Lei avrebbe voluto un rapporto più solido e ufficiale. Elisa lamentava una certa distanza da Matteo (Salvini) ed è quella che potrebbe averla spinta tra le braccia consolatrici di Matteo (Placidi, avvocato romano, ndr). In effetti, in quasi due anni il segretario della Lega non l’ha mai portata con sé in occasioni ufficiali, non ha mai commentato la loro storia d’amore, né ha mai avallato o nutrito sogni matrimoniali".

La conduttrice, insomma, chiedeva un gesto forte da parte del compagno. Gesto che sarebbe arrivato quando, in occasione del concerto Modena Park di Vasco Rossi, il leader della Lega Nord pubblicava un selfie di coppia sul suo profilo Instagram per la prima volta. La foto, però, non è bastata. 

"Sul colpo di testa di Elisa circolano due versioni - prosegue Dandolo - La prima descrive una giovane donna delusa dal fidanzato, che ha ceduto alle lusinghe di un vecchio amico "piacione", dimenticando che a luglio l’aeroporto di Ibiza è presidiato da paparazzi a caccia di vip. Nella seconda ipotesi, più maliziosa, la Isoardi avrebbe voluto dare una bella lezione a Salvini e con la complicità dell’amico avrebbe messo in scena un plateale tradimento. Una versione, questa, che qualcuno impreziosisce di un retroscena: alla Isoardi sarebbe stata riferita l’esistenza di prove fotografiche di una scappatella di Salvini". 

I due non avrebbero alcuna intenzione di ricucire il rapporto. Almeno stando ad alcuni indizi. Qualche giorno fa Elisa pubblicava sul suo profilo la frase: "Il tempo mette ognuno al proprio posto: ogni regina sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo". Matteo, invece, ha detto di non volersi pronunciare sulla vicenda ma, stando al settimanale Oggi, sarebbe "sollevato" dalla separazione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi e il "tradimento" a Matteo Salvini: "Lei chiedeva da tempo una prova d'amore"

Today è in caricamento