Martedì, 3 Agosto 2021
Love & corn

"Che brutto il tuo fidanzato, torna con Salvini", ed Elisa Isoardi sbotta | FOTO

La conduttrice replica alle offese rivolte al nuovo compagno Alessandro Di Paolo: "Scelgo amici e fidanzati per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti"

Elisa Isoardi, 38 anni

La schiettezza è da sempre un punto di forza di Elisa Isoardi. Chiamiamola pure irriverenza. E' noto, infatti, che la conduttrice non ha esitato a comunicare la rottura con il vicepremier Matteo Salvini attraverso la pubblicazione su Instagram di un "selfie" sotto le lenzuola. E adesso replica a tono a quanti definiscono "ricco, ma brutto" il nuovo compagno Alessandro Di Paolo, imprenditore 38enne. 

Elisa Isoardi replica alle offese rivolte al fidanzato

Sui social, si sa, corre la cattiveria. E ai giudizi di quanti disapprovano (al grido di "Era meglio Salvini!") il novello fidanzato, con cui si immortala per la prima volta durante una serata a Roma, Elisa risponde senza sottrarsi: "A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita - scrive - vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio". 

E ancora, c'è chi la accusa di strumentalizzare la vita privata a scopo mediatico. "L'importante è apparire e vivere di gossip, la tempistica è causale", scrive una fan, che fa riferimento all'ufficializzazione della love story, arrivata proprio nelle stesse ore della pubblicazione dei primi scatti di Salvini con Francesca Verdini. "L'importante è ricordarsi di vivere, cara", replica Elisa, "con rispetto e a testa alta. Ti bacio". 

Elisa Isoardi sfoggia un enorme smeraldo sui social: è l'anello di fidanzamento? 

Alessandro Di Paolo è il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi

Elisa, insomma, guarda avanti e passa. La relazione con Alessandro è cominciata da qualche tempo, ma i due sarebbero già inseparabili. Il settimanale 'Chi' descrive Di Paolo come un giovane produttore piuttosto defilato dalla scena mediatica e molto ricco. Particolarmente invaghito della conduttrice Rai, pare la segua ovunque, anche quando va a trovare gli chef che lavorano con lei nel corso delle puntate de ‘La prova del cuoco’...

Nella foto in basso: Alessandro Di Paolo, Elisa Isoardi e Marcello D'Onofrio (con gli occhiali)

isoardi insulti nuovo fidanzato-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Che brutto il tuo fidanzato, torna con Salvini", ed Elisa Isoardi sbotta | FOTO

Today è in caricamento