Venerdì, 22 Gennaio 2021

Tana per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: beccati mano nella mano a Roma

Dopo insistenti voci su una presunta simpatia nata dietro le quinte di 'Ballando con le stelle', i due sono stati paparazzati durante una passeggiata romantica. Sta nascendo un nuovo amore?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, foto @Diva e Donna

Tra un passo di tango e uno di rumba, sono diversi gli amori sbocciati negli anni a 'Ballando con le stelle'. A chi tocca questa edizione? In pole position per il titolo di "innamorati in pista" ci sono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lui è single da pochi mesi (a giugno ha ufficializzato la fine del matrimonio con la collega Francesca Tocca, da cui ha avuto la figlia Jasmine), lei - fino a prova contraria - fa coppia fissa con l'imprenditore Alessandro Di Paolo, eppure Cupido sembra aver preso bene la mira.

Serpeggiano da settimane le voci su una presunta 'simpatia' tra loro, affiatatissimi dentro e fuori lo studio. E proprio fuori dallo studio sono stati beccati mano nella mano, trasformando i rumors quasi in certezze. 'Diva e Donna' li ha fotografati mentre passeggiavano a Roma, in pieno giorno, senza lasciarsi mai e senza nascondere un feeling ormai evidente. Insomma, a vederli così sembra proprio che stia nascendo un nuovo amore.

Manca il bacio, ma il maestro Todaro - se così fosse - non se lo lascerà certo sfuggire durante una delle tante coreografie che li vedranno protagonisti. E se son rose...

È luiiiiiiiiiiiiiiiiiii @todaroraimondo il mio maestro a @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle grazie @milly_carlucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tana per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: beccati mano nella mano a Roma

Today è in caricamento