rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
ex

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Briatore: "Ci vogliamo ancora bene"

I due ex coniugi hanno trascorso le vacanze insieme. Tra loro un bel feeling che fa sperare i fan in un ritorno di fiamma

Un'estate in famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che hanno rinunciato alle vacanze da single per stare entrambi insieme al figlio Nathan Falco. I due ex coniugi - separati dal 2017 - sono stati avvistati a Capri, ma anche in Sardegna e in Sicilia: un tour tricolore a bordo dello yacht dell'imprenditore, che su Instagram ha regalato qualche assaggio del loro lungo viaggio.

Tra loro tanta serenità e un bel feeling che fa sperare i fan in un ritorno di fiamma. In realtà, secondo alcuni beninformati vicini alla coppia, sarebbe Briatore l'anello debole, ancora molto coinvolto dall'ex moglie e forse pronto anche a ricominciare. La showgirl non nega il forte legame, ma non avrebbe intenzione di tornare sui suoi passi e al settimanale Oggi rivela: "Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più". 

Flavio Briatore friendzonato

Dunque da parte di Elisabetta nessun sussulto d'amore. Lo stesso non si può dire di Briatore, beccato con 'le mani in pasta' dai paparazzi: sul suo Force Blue l'imprenditore ha occhi solo per lei e ogni occasione è buona per provare a coccolarla. Carezze respinte ed è subito friendzone.

Le foto pubblicate da Oggi

briatore gregoraci-7

briatore gregoraci 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Briatore: "Ci vogliamo ancora bene"

Today è in caricamento