Sabato, 23 Ottobre 2021
Love & corn

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono in crisi?

Secondo il settimanale 'Chi', tra l'imprenditore e la showgirl calabrese, sposati da 9 anni, ci sarebbe maretta

Si moltiplicano le voci di crisi tra Flavio Briatore, 66 anni, ed Elisabetta Gregoraci, 37. Dopo i rumors di quest'estate, che parlavano di "vacanze separate" per l'imprenditore e la showgirl, oggi dalla coppia arrivano nuovi segnali di maretta.

"Flavio, scomparso da mesi dai profili social della moglie Elisabetta, si getta anima e corpo nel lavoro", si legge sul settimanale Chi, il primo a lanciare l'indiscrezione. "Quest' estate aprirà un club Twiga a Mykonos e porterà la celebre pasticceria milanese Cova a Monte Carlo". E mentre il manager "si consola con gli affari", la moglie "ha cancellato le loro foto di coppia" dai suoi profili Facebook. 

Per i due, gossip di questo tipo non sono una novità. Da sempre le malelingue additano il loro matrimonio - celebrato nel 2008 e coronato dalla nascita del piccolo Nathan Falco, 7  - come una relazione non semplice, complice la forte differenza d'età. Lo scorso agosto le ultime voci di rottura, presto messe a tacere da Elisabetta con un'intervista. 

Stavolta dai diretti interessati non è ancora arrivata smentita. Anzi, un post scritto dalla Gregoraci su Instagram aumenta i sospetti. "Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi - scrive - I pensieri, quelli che pochi o nessuno ha mai sentito. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me le potrà strappare". Parole sibilline, che qualcuno ha ipotizzato essere riferite proprio al marito 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono in crisi?

Today è in caricamento