rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

"Sono innamorata della mia amica malata di cancro": Elizabeth Gilbert fa outing

Con un post su Facebook l'autrice del best seller 'Mangia, prega, ama' ha rivelato il suo amore per la compagna Rayya Elias a cui recentemente è stato diagnosticato un tumore

A distanza di qualche mese dal divorzio dal marito José Nunes, Elizabeth Gilbert, autrice nel 2006 del libro autobiografico 'Mangia prega ama' da cui è stato tratto il film diretto da Ryan Murphy con Julia Roberts, ha svelato con un post su Facebook il suo amore per la sua migliore amica Rayya Elias, affetta da una grave forma di tumore al pancreas e al fegato.

"È successo qualcosa al mio cuore e alla mia mente nei giorni e nelle settimane seguenti alla diagnosi della malattia di Ryya" ha spiegato la Gilbert nel lungo messaggio durante il quale ha definito la sua compagna come "il mio modello, la mia più affidabile fonte di luce, la mia forza d'animo, la mia confidente più fidata".

"Rayya e io stiamo insieme. Io la amo e lei ama me"- ha quindi aggiunto chiaramente - "Sto camminando attraverso questo cancro viaggio con lei, non solo come la sua amica, ma come suo partner", per poi precisare che il motivo per cui non ha rivelato tutto fin ad ora è stato per tutelare la privacy delle rispettive famiglie.

Ora però, la situazione è cambiata: "Non ho più tempo per negare questa verità" ha concluso la scrittrice: "L'idea di trovarmi un giorno seduta in una stanza d'ospedale con lei, tenendole la mano e guardandola scivolare via, senza mai averle detto (e aver detto a me stessa) la misura e l'intensità dei miei sentimenti... beh, quel pensiero era insostenibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono innamorata della mia amica malata di cancro": Elizabeth Gilbert fa outing

Today è in caricamento