rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Love & corn

Elodie commenta la convivenza con Marracash: “E’ un uomo non facile, io una donna complicata”

La cantante parla del suo rapporto con il rapper a cui è legata da quasi un anno

Elodie e Marracash si sono innamorati sul set del video di ‘Margarita’, canzone diventata una hit dell'estate 2019. “Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista”, raccontava lui per descrivere il loro incontro forte come “una rinascita”, e oggi, a quasi un anno dalle prime foto che documentavano la nascita del sentimento, è la cantante a parlare dell’evoluzione di un rapporto vissuto a stretto contatto durante questa quarantena.

“Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata”, ha confidato in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano la cantante, da pochi giorni protagonista della musica italiana con il suo nuovo singolo, Guaranà. Quanto alla situazione attuale segnata dall’emergenza coronavirus: “L’estate 2020 sarà un terno al lotto: nessuno sa quando avremo un vaccino, e l’immunità di gregge non è un’opzione”, ha commentato: “Ma anche l’energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso”.

Elodie sulla lite con Marco Masini a Sanremo: “Acqua passata”

Elodie è tornata anche commentare le parole rivolte a Marco Masini dopo il botta e risposta avvenuto dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020, quando il collega aveva espresso qualche perplessità sulla sua esile fisicità. "Acqua passata, è giusto che esista un contraddittorio, lo trovo onesto. Dipende da come ti esprimi”, ha detto: “Io non sarò mai sospetta di esaltare l’anoressia, non inviterò altre ragazze a non mangiare; è che ho un metabolismo che brucia calorie”. Questione archiviata, dunque: “Comunque risponderò sempre da pari a pari sia ai colleghi, sia ai fans, sia agli haters”, la precisazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elodie commenta la convivenza con Marracash: “E’ un uomo non facile, io una donna complicata”

Today è in caricamento