Venerdì, 30 Luglio 2021
Love & corn

Elodie bollente in uno spot di intimo, Marracash 'sbotta': "Stiamo molto calmi" (VIDEO)

Botta e riposta su Instagram. Legati da quest'estate, i due cantanti hanno ufficializzato la loro relazione a settembre

Elodie, 29 anni (Crediti foto Instagram)

Elodie posa per un noto brand di intimo e Marracash si ingelosisce. E' successo ieri, quando la cantante ha pubblicato su Instagram il video dello spot che la vede protagonista in versione sexy e natalizia. "Stiamo molto calmi", ha scritto il rapper, redarguendo i fan (o forse se stesso) che stavano lasciando commenti su commenti sotto alla clip. 

Una reazione inevitabile quella dei follower di Elodie, sorpresi di vedere l'artista romana alle prese con una interpretazione bollente di 'Jingle Bells'. Nella pubblicità, infatti, l'ex allieva di Amici indossa uno dopo l'altro i completini più  provocanti della collezione, facendo impazzire gli utenti. 

Impossibile per Marracash astenersi dal commentare. E così ha preferito lasciare sotto al post una battuta delle sue. Legati da quest'estate, Marra e Elodie sono usciti allo scoperto durante la settimana della moda milanese, dopo aver interpretato insieme il brano 'Margarita', vera e propria hit dell'ultima estate. Ed oggi sono senza dubbio una delle coppie più attraenti del mondo dello spettacolo. 

In basso il video di Elodie nello spot di intimo

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elodie bollente in uno spot di intimo, Marracash 'sbotta': "Stiamo molto calmi" (VIDEO)

Today è in caricamento