rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Love & corn

Emanuela Folliero si sposa: “Pensavo di farci una storia leggera, invece…”

Al settimanale 'Chi' la conduttrice ha annunciato la data del matrimonio con il compagno e anticipato i prossimi progetti professionali dopo l'addio al suo storico ruolo di annnunciatrice di Rete4

La fine del capitolo professionale di annunciatrice e volto di Rete 4 durato 28 anni coincide con l’inizio di quello privato da futura moglie per Emanuela Folliero, pronta a sposare il compagno Giuseppe Oricci dopo nove anni insieme.

Ad annunciarlo è stata la conduttrice in un'intervista esclusiva al settimanale Chi: "Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro anniversario, davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse”, ha raccontato Folliero che ha ripercorso i giorni in cui si sono conosciuti e l’inizio di un sentimento nato giorno dopo giorno.

“Mi è piaciuto subito fisicamente. Pensavo di farci una storia leggera, e invece…”, ha ammesso ancora la Folliero che il 26 settembre dirà sì all'uomo della sua vita. 

Rete 4, l'addio di Emanuela Folliero: l'ultimo annuncio dopo 28 anni

Emanuela Folliero si sposa: i dettagli della cerimonia

"Sarà una cerimonia in comune e poi un aperitivo e una cena in terrazza con gli amici”, ha svelato la futura sposa sul gran giorno che la vedrà bellissima in “un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice". Tra gli inviati anche lo storico ex Stefano D’Orazio, batterista componente dei Pooh, con cui è rimasta in ottimi rapporti.    

Infine in merito al suo futuro professionale, il popolare volto Mediaset ha assicurato che non sparirà dal piccolo schermo.

“Ho sempre un’esclusiva con Mediaset e dovrei tornare con un  programma su salute e benessere", ha assicurato la conduttrice che ha detto addio al suo ruolo di annunciatrice lo scorso 8 luglio: “Ero preparata, da mesi sapevo del restyling della rete e non potevo legarmi alla sedia”.

Emanuela Folliero, non è un addio: "Resto a Mediaset" 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuela Folliero si sposa: “Pensavo di farci una storia leggera, invece…”

Today è in caricamento