Emma Marrone e Nikolai Danielsen in vacanza insieme? Gli indizi sui social

Un anno fa si parlò di un flirt tra la cantante e il modello norvegese

Emma Marrone e Nikolai Danielsen

Fino ad ora il gossip estivo aveva lasciato fuori dal calderone dei rumors sentimentali Emma Marrone, lontana dai sospetti di nuovi flirt che scalfissero la sua dichiarata singletudine (al netto di qualche ‘like’ sul profilo social di Stefano De Martino che aveva alzato qualche antenna maliziosa). Fino ad ora, appunto. Perché adesso l’occhio lungo che punta sui social ha colto dettagli che lasciano pensare che la cantante salentina stia trascorrendo qualche giorno di vacanza con il modello danese Nikolai Danielsen, lo stesso che nell'estate del 2019 compariva accanto a lei nelle foto in barca a Capri ed era stato indicato come suo nuovo fidanzato. Allora ci aveva pensato la stessa Emma, seppur indirettamente, a smentire ogni tipo di coinvolgimento, ma adesso i due tornano ad alimentare qualche dubbio sulla loro nuova vicinanza grazie alle foto pubblicate sui rispettivi profili social.

Le foto ‘sospette’ di Emma e Nikolai

In questi giorni Nikolai Danielsen si trova a Positano. Gli scatti del post che il modello ha pubblicato sul suo account Instagram lo mostrano alle prese con una canna da pesca gettata nel mare durante una gita in barca. Barca che appare molto simile a quella in cui Emma è immortalata a pesca (pure lei…). “Vado a prendere il pesce per la cena”, scrive la cantante a corredo del post; “Molti uomini vanno a pescare per tutta la vita senza sapere che non sono pesci che cercano”, scrive invece lui che lamenta lo scarso risultato nella cattura di un tonno… Solo una coincidenza dettata dai sospetti già sollevati un anno fa? Forse. Resta il fatto che entrambi, separatamente, stanno comunque regalando ai follower immagini bellissime delle loro rispettive vacanze tutte italiane.  E per Emma il periodo sembra essere denso di serenità: “Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta e accoglie i nostri pensieri”, scrive il 10 agosto, giorno delle stelle di San Lorenzo: “Le cose accadono... a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza”.

10-3-29

11-2-31

Hello 🌟

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta .. e accoglie i nostri pensieri .. chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo” .. Le cose accadono... a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza. Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo. Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me. Con amore 💓 #sanlorenzo

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Francesco Testi rompe il silenzio: "Ecco perché a Garko ha fatto comodo fingersi etero"

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriel Garko finalmente libero ma non da certe montature

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento