Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Da giorni si vocifera di un presunto ritorno di fiamma tra il ballerino e la cantante. Oggi la smentita arriva dal profilo Instagram del diretto interessato

Emma Marrone e Stefano De Martino

I fan devono riporre le speranze. Tra Emma Marrone, 32 anni, e Stefano De Martino, 27, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma. Da giorni si rincorrevano i rumors di un presunto riavvicinamento tra ex a cinque anni dalla rottura, ma adesso il ballerino ha voluto chiarire la natura del suo rapporto con la cantante. 

La risposta (un po' stizzita) ai pettegolezzi è arrivata ieri pomeriggio dal profilo Instagram di Stefano. Tra le sue Stories, il volto di Amici ha pubblicato una foto con scritto: "Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. #facciamoprima". Parole che sembrano non lasciare spazio a dubbi. 

A scatenare il gossip sono state una settimana fa le parole di alcuni paparazzi. I fotografi, ospiti del talk di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso Pomeriggio 5, avevano detto che "una coppia molto social e molto talent" era sul punto di riconciliarsi. "Manca solo il bacio per rendere ufficiale la cosa", spiegavano. Tra i presenti in studio anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che ha risposto alla provocazione ipotizzando i nomi di Emma e Stefano. Immediato il clamore sul web. Del resto, i due - che sono stati insieme tre anni - si sono reincontrati  in queste settimane per ragioni professionali ad Amici di Maria De Filippi e l'idea che lo studio che nel 2009 si rivelò galeotto fosse stato teatro di una riconciliazione sembrava ghiotta. 

Entusiasmi immotivati, a quanto pare. A conferma che tra i due non c'è alcuna storia è anche il settimanale Chi, che, nel numero in edicola questa settimana, scrive: "Per il suo 33esimo compleanno (festeggiato il 25 maggio, ndr) Emma Marrone ha affittato terrazza Fendi, a Roma, e invitato tutto il cast di Amici comprese Maria De Filippi e Alessandra Amoroso con cui si è scatenata nella "pizzica", Presenti anche gli artisti del corpo di ballo del programma tranne ... Stefano De Martino. Sprovvisto di invito".

Eppure, ieri, il sito Sologossip.it raccontava che, proprio al party di Emma era presente anche la sorella di De Martino. E che le due si sarebbero lasciate andare a un siparietto sospetto: la ragazza avrebbe passato il suo cellulare ad Emma che, allontanatasi, avrebbe gridato: "amooooo". Il ballerino - precisa il sito - non avrebbe potuto partecipare perché impegnato nelle vesti di papà in un weekend con il piccolo Santiago (il figlio avuto dall'ex moglie Belen Rodriguez). Solo un equivoco? 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Today è in caricamento