rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Enrico Brignano: "Io e Flora vogliamo un figlio"

Ci stanno pensando da tempo, e ora per la coppia sembra essere arrivato il momento giusto

Non è mai troppo tardi per un figlio. Lo sa bene Enrico Brignano, che a 50 anni ha un grande desiderio di paternità. L'attore, legato da tempo a Flora Canto, 34 anni, è pronto per diventare papà: "Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina - ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair - E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare. Con Flora ci pensiamo seriamente".

L'età, dunque, non è un ostacolo: "Magari uno a 50 anni si mette meno in ginocchio a giocare, ma sicuramente è più maturo che a 20. Mio padre era più irascibile con mio fratello, che ha 6 anni più di me, meno disposto al dialogo. Un figlio ha bisogno non solo di un padre forte, ma anche di un padre saggio". 

Sembra tutto pronto per la cicogna, e se non dovesse arrivare c'è sempre l'adozione: "Mi immaginavo con figli miei - ha spiegato Brignano - Ma che colpa hanno i bambini se hanno perso i genitori per una catastrofe, un Paese sofferente, una malattia?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Brignano: "Io e Flora vogliamo un figlio"

Today è in caricamento