Giovedì, 29 Luglio 2021
Love & corn

Enrico Brignano e Flora Canto, il tenero regalo per il primo compleanno della figlia

La coppia ha condiviso sui social la gioia per la prima candelina spenta dalla piccola Martina, festeggiata con una torta speciale

Enrico Brignano, Flora Canto e la figlia Martina in una foto condivisa su Instagram

Il 10 febbraio del 2017 un agitatissimo Enrico Brignano annunciava ai fan l’imminente nascita della figlia Martina mentre la compagna Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, era in sala parto.

Un anno dopo la data che ha segnato la paternità del comico romano, una festa bellissima, con tanto di decorazioni colorate e una torta ispirata al cartone animato ‘Masha e Orso’, ha celebrato il primo compleanno della piccola a cui mamma e papà hanno dedicato un pensiero sui social.

"Auguri amore mio buon primo compleanno" ha scritto l’attore postando una foto con la sua Martina, festeggiata anche dalla mamma con un pensiero: "Alle h11:38 di un anno fa sei arrivata tu... ed in quel preciso istante sei diventata la mia vita.. Tutto ha avuto un altro sapore e sei riuscita a riempire ogni instante con sorrisi, carezze, abbracci, capricci, notti insonni, dolci manine sul mio viso, piedini da mordere e molto altro.. Buon compleanno dolcissimo Amore mio... che Dio ti benedica e ti regali il meglio che la vita possa offrirti...".

brignano canto figlia1-2

brignano canto figlia2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Brignano e Flora Canto, il tenero regalo per il primo compleanno della figlia

Today è in caricamento