rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Romantico Eros! Dedica d'amore alla moglie Marica sul palco dei Wind Music Awards

Dal palco dell'Arena di Verona il cantante ha rivolto parole d'amore a Marica Pellegrinelli, conosciuta nel 2009 proprio in occasione dello stesso evento: "Voglio dirle che la amo tantissimo"

L'esibizione di Eros Ramazzotti sul palco dei Wind Music Awards 2017 è stata tra le più apprezzate dal pubblico e dai telespettatori che, sui social, hanno commentato la prima puntata dell'evento musicale trasmesso in diretta su Rai Uno dall’Arena di Verona. 

Dopo aver cantato ‘Sei un pensiero speciale', l'artista ha intonato ‘Più bella cosa', brano notoriamente scritto per Michelle Hunziker all'epoca della loro relazione. 

Per l’occasione, la Siae ha riportato su lastra d’oro la prima canzone depositata da Eros che ha voluto rivolgere un pensiero a tutte le persone che soffrono per poi dedicare parole d'amore alla moglie Marica Pellegrinelli.

"Saluto Marica che ho conosciuto su questo palco e voglio dirle che la amo tantissimo. L'amore è l'amore" ha detto il cantante tra gli applausi dei presenti e quelli dei conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

L'amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è davvero un sentimento molto forte che spesso viene omaggiato da entrambi nel corso di serate pubbliche.

Era successo nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, e anche quest'anno, quando è stata la stessa modella a rivolgere un pensiero al marito dal palco dell'Ariston. 

La coppia si è conoscita proprio sul palco di WMA  nel 2009. All'epoca, la giovane e sconosciuta Marica fu convocata per premiare il cantante e da quel momento iniziò una relazione che oggi è più forte che mai, suggellata con un matrimonio e la nascita di due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. 

💌8️⃣ solo in amicizia ..8️⃣💌

Un post condiviso da @ciocverdegatta💗🐥🐣💙 (@maricapellegrinelli) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romantico Eros! Dedica d'amore alla moglie Marica sul palco dei Wind Music Awards

Today è in caricamento