Venerdì, 18 Giugno 2021
La smentita

Eros Ramazzotti fidanzato con Federica Macciotta? Lei tuona via social

La ex concorrente di Miss Italia interviene sui social per smentire i rumors che l'hanno associata come presunta nuova fiamma del cantante

Eros Ramazzotti e Federica Macciotta

Il nome di Eros Ramazzotti torna ad occupare le cronache rosa che da tempo indagano sulla sua vita sentimentale. Dopo le voci che parlavano di un riavvicinamento con la ex moglie Marica Pellegrinelli, mamma dei suoi figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, si difondono ora indiscrezioni su una presunta vicinanza tra il cantante e Federica Macciotta, aspirante Miss Italia nell’edizione 2012 dello storico concorso. A raccontare il retroscena è stato Santo Pirrotta nel programma di Tv8 ‘Ogni Mattina’: "Eros Ramazzotti ha ritrovato il sorriso e non con Marica Pellegrinelli. È stato beccato con una bellissima ragazza Federica Macciotta, una ragazza che anni fa ha partecipato a Miss Italia e che adesso lavora nel mondo del Moto GP, accompagna i piloti con l’ombrello" ha raccontato il giornalista, aggiungendo che frequenti sarebbero gli incontri a Milano tra il cantante e la modella.

Ma Federica Macciotta, a stretto giro, è intervenuta sui social per smentire categoricamente ogni affermazione.

Federica Macciotta smentisce il flirt con Eros Ramazzotti

"Fake News. Sono a dir poco ALLIBITA e chiarisco subito che MI DISSOCIO da qualsiasi discorso a riguardo!" ha esordito Federica Macciotta a corredo di un post social che mostrava la diretta del programma di Tv8 in cui si era fatto il suo nome: "Grazie ad una carissima amica, questa mattina vengo a sapere che in una trasmissione tv si sono permessi di nominarmi come fidanzata di Eros Ramazzotti".

La 28enne piemontese ha precisato di non essere affatto la fidanzata del cantante, ma di averlo solo conosciuto durante un pranzo organizzato da un’altra persona presente per tutto il tempo: "Chi mi conosce sa che vengo da un paesino umilissimo, e che non mi interessano questi show e tarantelle! È vero nel mio tempo libero poso, lavoro nei paddock, utilizzo la mia immagine (SEMPRE in maniera pulita ed impeccabile!).. ma il mio lavoro,la mia carriera, è altro: sono concentratissima e dedita al lavoro di Buyer per un’azienda nella quale credo sopra ogni cosa e questa è la mia vita. Non queste buffonate!", ha aggiunto.

Infine: "Quel che mi spaventa è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla" ha concluso: "Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questo incubo si chiuda qui con la mia smentita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti fidanzato con Federica Macciotta? Lei tuona via social

Today è in caricamento