Giovedì, 15 Aprile 2021

"Dichi a me?", il post di Eros Ramazzotti dopo il bacio di Marica e il nuovo boy

Dopo tanti rumors sono arrivate le foto che confermano la nuova relazione della Pellegrinelli, ma la cosa non sembra toccare il cantante

Eros Ramazzotti

Una battuta e tante risate, così Eros Ramazzotti risponde su Instagram alle immagini che confermano la nuova relazione di Marica Pellegrinelli, da cui si è separato questa estate dopo 10 anni e due figli. "Dichi a me?" scrive il cantante accanto a una sua foto, col sorriso di chi la sa lunga ma la tiene per sé, e i follower si scatenano con i commenti.

Addio a Marica, Eros Ramazzotti lancia una una bomba: "La madre dei cretini è sempre incinta"

"Mi sembri più simpatico senza lei" scrive una fan e l'eco suona più o meno uguale. Poche le critiche, tanti i messaggi di affetto e gli inviti a guardare avanti, poi spunta quello di Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora: anche lui emoticon con grasse risate per il post del suocero.

Marica Pellegrinelli, è amore con l'imprenditore Charley Vezza

Poco più di un mese fa l'annuncio ufficiale della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, oggi la paparazzata a Ibiza che conferma la nuova relazione con Charley Vezza. Marica Pellegrinelli volta pagina con l'imprenditore, di cui sembra innamoratissima. I rumors sul flirt tra i due si rincorrevano da settimane, adesso le prove che si tratta di qualcosa di molto più importante.

Dichi a me ??????????????????????

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dichi a me?", il post di Eros Ramazzotti dopo il bacio di Marica e il nuovo boy

Today è in caricamento