Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Eva Grimaldi: "Il mio coming out di relazione è servito per aiutare gli altri"

L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha spiegato a 'Tgcom24' la sua esperienza televisiva durante la quale ha ufficializzato la sua storia d'amore con Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma

Eva Grilmaldi è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse della 12esima edizione dell'Isola dei famosi.

Arrivata fino alla fine dell'esperienza in Honduras, piazzandosi terza in classifica dopo Simone Susinna e il vincitore Raz Degan, l'attrice si è mostrata nella sua autenticità, con i suoi pregi e i suoi difetti, lasciando che il suo "coming out di relazione", come ama definirlo lei, venisse fuori piano piano. 

"L'ho fatto per aiutare altre persone a uscire, a non nascondersi più e a lottare insieme per i nostri diritti" - ha raccontato Eva a Tgcom24 a proposito dell'ufficializzazione della sua storia con l'attivista LGBT Imma Battaglia - "L'uomo ha il diritto di amare, qualsiasi sia l'orientamento sessuale, politico e religioso".

"Non si può e non si deve avere paura nel 2017. Avrò dei problemi sicuramente con delle persone che mi stanno vicino, ma non posso prentendere che tutti capiscano, con il tempo ci riuscirò: finalmente mi accetto per quello che sono" ha aggiunto ancora l'ex naufraga che si è detta contenta della sua esperienza televisiva durante la quale non sono mancati gli screzi con i compagni.  

"Ho ripreso più volte Moreno, rappresenta i giovani di oggi, ma quando ero ragazza io non aggredivo nessuno anche se avevo ragione, stavo in silenzio" ha detto a proposito del rapper, mentre "un gran giocatore, furbissimo" è stato il commento su Raz Degan. 

Infine alla domanda "sei riuscita a liberarti del 'fantasma' di Gabriel Garko?", una laconica risposta: "Per carità, aggiorniamoci.. non mi va più di rispondere su questi argomenti". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Grimaldi: "Il mio coming out di relazione è servito per aiutare gli altri"

Today è in caricamento