Martedì, 21 Settembre 2021
Love & corn

Isola dei famosi, arriva il bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia: è amore

Dopo anni di rumors, l'attrice e l'attivista LGBT non si nascondono più: sulle spiagge del reality show di Canale 5 vivono il loro amore alla luce del sole, tra baci, carezze e romantiche acrobazie in acqua

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Dopo anni indiscrezioni, depistaggi e tentennamenti, oggi sono le immagini a parlare. Il bacio tra Eva Grimaldi ed Imma Battaglia immortalato dalle telecamere de 'L' isola dei famosi' mette a tacere ogni dubbio circa la natura del loro legame: è amore.

Stando a quanto riportato dalla rivista Oggi, le due, in Honduras, non si nascondono più. Nei giorni di permanenza nel reality show di Canale 5 dell'attivista LGBT, infatti, l'attrice veronese ha sciolto a poco a poco ogni imbarazzo, lasciandosi andare a vivere i suoi sentimenti alla luce del sole. Adesso, Eva ed Imma sono davvero inseparabili: si baciano sulla bocca, si scambiano coccole e carezze, si spalmano la crema da sole, fanno romantiche acrobazie nelle acque dell'Honduras.

Era stato Raz Degan, ieri pomeriggio, a parlare per la prima volta apertamente di "amore" tra le due. Il naufrago, a cui è stato assegnato il compito di prendersi cura di Imma nella sua settimana di permanenza come ospite sull'Isola, aveva pronunciato, in tutta spontaneità, una frase capace di spazzare via i rumors che da anni si rincorrono dietro le quinte del mondo dello spettacolo. "Il fatto che nella vita reale siete una coppia, che vi amate è molto bello…", aveva detto, ricevendo di tutta risposta uno sguardo compiaciuto dell'attivista. Un outing che, in fondo, non sarebbe stato necessario: le due non potevano resistersi ancora a lungo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, arriva il bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia: è amore

Today è in caricamento