Mercoledì, 29 Settembre 2021
Love & corn

Isola, il coming out di Eva Grimaldi: "Con Imma è amore vero"

L'attrice e l'attivista Lgbt non si nascondono più, e hanno svelato la loro relazione in Honduras davanti alle telecamere del reality di Canale 5

I rumors sulla relazione tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia si rincorrono da tempo, poi lo sbarco dell'attivista Lgbt sull'Isola dei Famosi, dove l'attrice sta partecipando al reality, ha tolto ogni dubbio. Impossibile per le due nascondere il loro amore, e così dopo il bacio a favor di telecamere, ecco il coming out della Grimaldi: "Mi sento benedetta, miracolata ad avere una donna così nella mia vita. Non avevo capito che era possibile dire la verità nella propria vita. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni '80, dove era più facile apparire che essere".

La produzione del reality, prima di far ripartire Imma Battaglia per l'Italia, ha voluto regalare alla coppia qualche ora di intimità su una spiaggia deserta. Baci, carezze, frasi d'amore sussurrate, poi il ricordo di come è nato tutto: "Ho fatto tutto io - ricorda sorridente Eva - Stavo troppo male e avevo bisogno di una persona che poteva capirmi. Ci avevo visto bene". "E' raro incontrare l'amore a 50 anni - risponde Imma - Quando sei arrivata non sapevo neanche chi eri, non ti conoscevo. Mi sei venuta a cercare tu, io sono timida. L'amore che proviamo è bello, sincero e molto forte".

Prima di salutare il suo grande amore, Eva Grimaldi lo urla ancora: "Ormai lo sanno tutti che Imma è mia". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, il coming out di Eva Grimaldi: "Con Imma è amore vero"

Today è in caricamento